Online la nuova campagna E-Vai

Al via oggi la nuova campagna di comunicazione digitale di E-Vai

di Pietro Dommarco

Al via oggi la nuova campagna di comunicazione digitale di E-vai, il primo servizio di car sharing regionale che copre tutta la Lombardia. L’offerta di E-vai è interamente composta di auto elettriche o ibride.

La campagna ideata e pianificata da Change ha l’obiettivo di mettere in evidenza i vantaggi distintivi del servizio E-vai: la sostenibilità, l’intermodalità (cioè la rete integrata con i servizi ferroviari e gli aeroporti), e la diffusione capillare sul territorio lombardo. E-vai infatti è l’unico servizio di car sharing utilizzabile non solo nelle grandi città ma anche in numerosissimi comuni di medie e piccole dimensioni.

Campagna E-vai Car sharing Change

La creatività ideata da Change gioca con il paradosso per mettere in evidenza le caratteristiche del servizio in tono ironico. La campagna verrà diffusa principalmente sui social media, ma verrà anche pianificata su canali display. L’obiettivo è incrementare la notorietà del brand E-vai in Lombardia e di spingere nuovi utenti a provare il servizio.

Campagna E-Vai Car Sharing Change

 

Condividi questo articolo

Related Posts