E’ online Moveo, il nuovo magazine di Telepass

di Marco Decio
Moveo Telepass

Da oggi è online Moveo, il nuovo content hub di Telepass dedicato alla mobilità sostenibile, realizzato in collaborazione con Change.

Si tratta di un magazine rivolto ai consumatori più evoluti, soprattutto alle nuove generazioni, particolarmente attente alle novità nel campo della mobilità sostenibile. Lo scopo del progetto è di fare informazione e dare notizie utili sulle nuove forme di spostamento, e di parlare di come la tecnologia sta cambiando le nostre abitudini in questo ambito.

Telepass ha una storia trentennale ed è l’azienda leader in Italia per quanto riguarda la mobilità integrata. Questo progetto è in linea con lo stile comunicativo dell’azienda, focalizzato sul viaggiare in libertà, sulla facilità di spostamento e sulla sostenibilità.

Moveo è un hub di contenuti dinamico, costantemente aggiornato, con approfondimenti anche sui temi del mobility as a service, sulle smart city e con guide pratiche su argomenti come le polizze auto, il pagamento del bollo, consibli di viaggio e naturalmente aggiornamenti sui servizi e le proposte Telepass.

Condividi questo articolo

Related Posts